Your browser does not support JavaScript!
Questo sito Web utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito Web. Per saperne di più...

Testimonianze e recensioni dei clienti dei depuratori d'aria TEQOYA

Siamo tre asmatici a casa, due bambini con tosse asmatica inclusi. Abbiamo acquistato tre depuratori d'aria TEQOYA e da quando li abbiamo installati nelle camere da letto, abbiamo visto miglioramenti significativi: meno tosse asmatiche, meno malati a a casa, ma anche una migliore qualità del sonno. Abbiamo fatto un buon acquisto!

Anonimo, Francia (Regione di Parigi)

Ho avuto l'asma. Ma da quando abbiamo installato un ionizzatore nella mia camera da letto, ho molti meno problemi respiratori. Ho interrotto il mio trattamento di base per l'asma.

Malo Guyon-Alsat, Scolaro, Francia (Regione di Parigi)
Témoignage Beaumanoir

L'inquinamento atmosferico è un problema importante in Cina, in particolare a Shanghai. [...] I risultati prestazionali dopo l'installazione sono più incoraggianti poiché l'inquinamento atmosferico è stato diviso per tre, il che è notevole per i soffitti alti ampi. I miei team sono pienamente soddisfatti, e lo sono anch'io.

Romain Millet, Amministratore delegato del gruppo Beaumanoir in Cina

Leggi il comunicato stampa


L'inquinamento atmosferico è un problema importante in Cina, in particolare a Shanghai. Quando sono diventato CEO di Beaumanoir Garments in Cina, quasi due anni fa, ho deciso rapidamente di dotare i nostri uffici di depuratori d'aria. 400 persone lavorano in 2000m2 di spazi per uffici, ed è responsabilità dell'azienda proteggerli e garantirne il benessere sul lavoro. Abbiamo lanciato una richiesta di proposta da una serie di aziende specializzate nella purificazione dell'aria e, in definitiva, abbiamo selezionato TEQOYA per 3 motivi : la loro tecnologia di ionizzazione che è insonorizzata e poco visibile (rispetto ai dispositivi con filtri), i loro costi di gestione e manutenzione estremamente bassi, il loro supporto e impegno. I risultati delle prestazioni dopo l'installazione sono più incoraggiante poiché l'inquinamento atmosferico è stato diviso per tre, il che è notevole per i soffitti alti ampi. I miei team sono pienamente soddisfatti, e lo sono anch'io.

Sul mercato, ci sono centinaia di dispositivi che producono ioni negativi. È difficile sapere quale sia quello giusto. [...] Ho un ionizzatore d'aria TEQOYA. Mi dà la sensazione di relax che ho provato in natura e in vacanza. Il giornata nel soggiorno e la sera accanto al letto mi permette di essere più tranquillo, più sereno. Col mio contatore di ioni, controllo spesso il mio TEQOYA, e più ci avviciniamo, più esplode il numero di ioni negativi! Lo consiglio a tutti! Provatelo voi stessi, non rimarrete delusi!

Inserire un indirizzo email valido