Your browser does not support JavaScript!
Questo sito Web utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito Web. Per saperne di più...
Questo sito Web utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito Web. Per saperne di più...

Testimonianze e recensioni dei clienti dei depuratori d'aria TEQOYA

Revisione della campagna di test del prodotto con EDF Pulse&You

Da metà aprile 2019 è stata lanciata una campagna sulla piattaforma di innovazione collaborativa EDF Pulse and you dove molti partecipanti si scambiano opinioni sulla qualità dell'aria e danno il loro parere sui prodotti che vorrebbero avere a casa loro. In 3 mesi sono stati scambiati più di 1800 commenti e idee! All'inizio di giugno, i 40 partecipanti più attivi hanno ricevuto ciascuno un TeqAir 200. Siamo lieti e orgogliosi della qualità e dell'entusiasmo dei loro feedback, ecco una piccola selezione:

EDF Pulse and you

Dopo aver bruciato una torta nel forno (non sono stato io!!!!) si è diffuso il fumo nel soggiorno, in cucina e in salotto. Uso d'emergenza di TEQAIR! Risultato: una dispersione del fumo molto più veloce del solito, niente più odore in poche ore. Di solito i fumi si sarebbero spenti con un'intensa ventilazione e gli odori in diverse ore.

Niko62223, tester della piattaforma di co-innovazione EDF Pulse e voi, Francia
EDF Pulse and you

Sono stupito dalla qualità del mio sonno durante questa ondata di caldo, mi sento davvero come se potessi respirare meglio nella stanza dove è collegato.

Brig, tester della piattaforma di co-innovazione EDF Pulse e voi, Francia
EDF Pulse and you

Mio figlio era appena uscito da un rinoceronte e nonostante gli antibiotici non riusciva ancora a respirare, il naso si è impigliato appena si è sdraiato. Ho messo il dispositivo TEQOYA nella sua stanza. Fin dalla prima notte respirava normalmente! Dorme nel buio più completo, mi chiedevo se avrei dovuto vedere il led sul dispositivo, ma è così discreto che non ha visto nulla.

Alexparisbdx, tester della piattaforma di co-innovazione EDF Pulse e voi, Francia
EDF Pulse and you

Francamente il TeqAir fa davvero il lavoro il laser eff misura da 324 a 3 metri dal teqair su una stanza di 20m1. Davvero un risultato eccellente. E per i fumatori come me, il misuratore di fumo di sigaretta impazzisce e ne visualizza più di 65000.

Sono uno specialista naturopatico per bambini, ho installato un TeqAir 450 nella stanza dei miei figli per garantire una buona qualità dell'aria e sta andando molto bene da oltre un anno. @dalilacomte su Instagram.

@Dalilacomte, Naturopathe, Lyon, Francia

Ho avuto l'asma. Ma da quando abbiamo installato un ionizzatore nella mia camera da letto, ho molti meno problemi respiratori. Ho interrotto il mio trattamento di base per l'asma.

Malo Guyon-Alsat, Scolaro, Francia (Regione di Parigi)

Siamo tre asmatici a casa, due bambini con tosse asmatica inclusi. Abbiamo acquistato tre depuratori d'aria TEQOYA e da quando li abbiamo installati nelle camere da letto, abbiamo visto miglioramenti significativi: meno tosse asmatiche, meno malati a a casa, ma anche una migliore qualità del sonno. Abbiamo fatto un buon acquisto!

Anonimo, Francia (Regione di Parigi)
Témoignage

Non c'è bisogno di un tubo per estrarre l'aria all'esterno. Anche il funzionamento silenzioso è importante. Utilizziamo rilevatori di particelle laser a forma di uovo per verificare l'efficienza dei dispositivi.

Centro dentistico, Francia, Regione di Parigi, 94
Témoignage

Mi bruciavano gli occhi a causa dell'inquinamento. Lo ionizzatore lo ha ridotto rapidamente. Riesco a respirare meglio e il sensore di inquinamento mi permette di vedere quanto velocemente agisce. Oltre all'incendio, avevo anche l'obiettivo di proteggermi dall'inquinamento quotidiano e di portare un vero e proprio vantaggio alla mia pratica, che già arieggiavo il più possibile. Le persone che vengono a volte hanno paura, e io ho paura di contaminarle, un purificatore d'aria può essere più rassicurante.

Ibon Padilla, osteopata e agopuntore, Paesi Baschi spagnoli
Témoignage

Con gli ionizzatori si sentono subito i benefici. Ho sentito una freschezza nella mia pratica. Mi sentivo come se fossi al mare, euforico come quando andavamo a fare jogging.

Frank Giraudeaux, Operatore sanitario
Témoignage

Le nostre camere sono ampie, con molte persone raggruppate. Tutti sono contenti di loro e noi li abbiamo proposti..

José Martin, Centro Studi di NIYANA

L'inquinamento atmosferico è un problema importante in Cina, in particolare a Shanghai. [...] I risultati prestazionali dopo l'installazione sono più incoraggianti poiché l'inquinamento atmosferico è stato diviso per tre, il che è notevole per i soffitti alti ampi. I miei team sono pienamente soddisfatti, e lo sono anch'io.

Romain Millet, Amministratore delegato del gruppo Beaumanoir in Cina

Leggi il comunicato stampa


L'inquinamento atmosferico è un problema importante in Cina, in particolare a Shanghai. Quando sono diventato CEO di Beaumanoir Garments in Cina, quasi due anni fa, ho deciso rapidamente di dotare i nostri uffici di depuratori d'aria. 400 persone lavorano in 2000m2 di spazi per uffici, ed è responsabilità dell'azienda proteggerli e garantirne il benessere sul lavoro. Abbiamo lanciato una richiesta di proposta da una serie di aziende specializzate nella purificazione dell'aria e, in definitiva, abbiamo selezionato TEQOYA per 3 motivi: la loro tecnologia di ionizzazione che è insonorizzata e poco visibile (rispetto ai dispositivi con filtri), i loro costi di gestione e manutenzione estremamente bassi, il loro supporto e impegno. I risultati delle prestazioni dopo l'installazione sono più incoraggiante poiché l'inquinamento atmosferico è stato diviso per tre, il che è notevole per i soffitti alti ampi. I miei team sono pienamente soddisfatti, e lo sono anch'io.

Sul mercato, ci sono centinaia di dispositivi che producono ioni negativi. È difficile sapere quale sia quello giusto. [...] Ho un ionizzatore d'aria TEQOYA. Mi dà la sensazione di relax che ho provato in natura e in vacanza. Il giornata nel soggiorno e la sera accanto al letto mi permette di essere più tranquillo, più sereno. Col mio contatore di ioni, controllo spesso il mio TEQOYA, e più ci avviciniamo, più esplode il numero di ioni negativi! Lo consiglio a tutti! Provatelo voi stessi, non rimarrete delusi!

Benoit T., Utente, Francia
Témoignage

Dopo un mese di utilizzo, noi, mia moglie ed io, sentiamo che la qualità dell'aria nella nostra camera da letto è molto migliore: sembra più fresca, meno piena di granelli di polvere (al mattino, quando mi soffio il naso, è molto meno piena), e ciò che conta di più è che ci svegliamo sentendoci bene.

F.S, Bonneville, Francia
Témoignage

Con questo messaggio volevo parlarvi dei vantaggi di un dispositivo per me rivoluzionario in termini di salute. Durante la prima settimana di test, ho visto la magia degli ioni agire sulla mia salute fin dai primi giorni perché essendo una persona allergica sensibile da martedì mattina, non mi sono soffiato il naso con il sangue come al solito ... durante tutta la settimana e il livello di sonno ha cominciato a migliorare intorno a mercoledì notte.

Yannick Segonds, Francia
Témoignage

Ottima sorpresa, per questo piccolo apparecchio, l'ho voluto per molto tempo, e non mi pento del mio acquisto. Le mie notti sono davvero migliorate, quasi non ho più risvegli notturni, mi svegliavo 4, 5 o 6 volte a notte.

Edith Ganier, Francia

Depuratore d'aria altamente efficiente che non occupa spazio e non fa rumore. Mi ha permesso di dormire un po' di più grazie all'aria pulita, migliora la vita.

Jean-Marc Plantade, Vettore, Francia

Ho notato che non tossisco più di notte da quando il depuratore d'aria è stato installato nel mio veicolo. È stata un'esperienza molto bella per me, ho sentito che il mio respiro era molto migliore.

Didier Bretaud, Vettore, Francia

Sono equipaggiato con il velivolo TEQOYA, che è stato molto vantaggioso per me e ha davvero migliorato l'aria nella mia cabina, permettendomi di respirare meglio e di riposare meglio.

Nicolas Crouzier, Vettore, Francia

Trovo che ci sono dei cambiamenti nel sonno, nella respirazione notturna, e non ho più la sensazione di avere il naso bloccato quando mi alzo la mattina.

Rimanete in contatto con noi

Ricevete la nostra rivista sulla qualità dell'aria

Inserire un indirizzo email valido