Your browser does not support JavaScript!
Come tutti gli altri, usiamo i cookie. Puoi saperne di più sul loro utilizzo leggendo la nostra politica sulla privacy.

Opinioni dei clienti sui purificatori d'aria TEQOYA

Hai bisogno di esprimere un'opinione su TEQOYA? Ci piacerebbe avere notizie da chi ha scelto i nostri prodotti.

Categorie
#Mostra tutto #Salute#Asma e allergie#Benessere, sonno e ioni negativi#Cattivi odori#Video#Veicoli#EDF Pulse & You

Prodotto di design, materiali di qualità, disimballato, montato e messo in funzione in meno di 10 minuti. Abbiamo acquistato un TEQOYA 450 per garantire che la qualità dell'aria di nostro figlio fosse la più pura possibile. Per testarne l'efficacia, abbiamo scelto il sensore di qualità dell'aria Kaiterra e abbiamo scoperto che il purificatore d'aria TEQOYA 450 elimina efficacemente le particelle sottili dannose sospese nell'aria. Lo spostiamo a piacimento da una stanza all'altra del nostro appartamento, con gli stessi risultati soddisfacenti.

Jana Luthi, France

#Salute

A mio parere, l'unico prodotto veramente efficace e innovativo in questi tempi di epidemie e inquinamento.

Nathalie, France

#Salute

I vostri prodotti sono efficaci e fabbricati da un'azienda seria con una mentalità e un'etica notevoli.

Christel, France

#Salute

Ho un'allergia alla polvere che mi fa starnutire appena c'è un po' di polvere nell'aria. Da quando il dispositivo Teqoya ha preso posto nel mio salotto, ho avuto molti meno attacchi.

Gisèle, France

#Asma e allergie

È un dispositivo estetico con la massima efficienza per il minimo consumo. L'effetto è stato provato dal mio otorinolaringoiatra quando ho fatto controllare le mie vie respiratorie.

Michel, France

#Salute

Ho comprato un purificatore d'aria per migliorare l'aria sana in casa mia. L'aria è benefica con ioni negativi e uccide anche i virus.

Max, France

#Salute

Questi dispositivi sono di notevole affidabilità e qualità e inoltre sono prodotti francesi. Lo raccomando come professionista della salute.

Dalila Comte, Lyon

#Salute

Sono molto, molto felice di darvi un feedback esclusivamente positivo sul vostro eccellente prodotto - anche l'imballaggio era di alta qualità! Il dispositivo in sé è molto buono... Ho una migliore qualità del sonno notturno. [...] Ho anche bisogno di dormire meno per svegliarmi bene al mattino. [...] In un'occasione ho fatto cadere il dispositivo e l'ho sbattuto contro il muro, ma questo non ha avuto alcun effetto sulle prestazioni, né sul corpo del dispositivo!

Michael Heffernan, Italie 2023

Volevo darvi un feedback sul vostro prodotto per dirvi che ne sono assolutamente soddisfatto. Ho impostato diversi protocolli di misurazione (stanze con il dispositivo, stanze senza, confronto con l'aria esterna, con misurazioni 3 volte al giorno, ecc.) per 1 mese e ho scoperto che in media divideva di 3 la concentrazione di particelle fini nella mia casa. Inoltre, il dispositivo è silenzioso, discreto e persino bello, secondo i commenti dei visitatori.

Stéphane E., France, 2023

Siamo molto soddisfatti del nostro acquisto. Utilizziamo il nostro TEQOYA principalmente in camera da letto e abbiamo intenzione di acquistarne altri. Quando entriamo nella stanza, abbiamo la sensazione di respirare aria fresca, il che è molto piacevole. Abbiamo anche installato un NOMAD nella nostra auto. Gli amici che hanno acquistato un TEQOYA dopo aver parlato con noi hanno detto che si sentivano come in montagna. Tutti, giovani e anziani, che hanno visto la nostra TEQOYA (bianca), sono rimasti affascinati dal suo aspetto.

Monique, île de France, 2023

Da quando è arrivata la Teqoya, ho trovato una migliore qualità del sonno [...] Inoltre, l'aria nella nostra casa è priva di qualsiasi forma di inquinamento e proviamo un evidente senso di benessere.

Anonyme, France 2023, France

Come espatriato in Vietnam, un paese con un clima caldo e umido, sono soggetto a bronchite cronica. Per puro caso, le mie indagini mi hanno fatto scoprire la marca francese TEQOYA. Questa è stata una manna dal cielo per me, soprattutto perché questa azienda consegna in tutto il mondo. Naturalmente, ho optato per 2 TEQOYA 200 e 1 TEQOYA 450. La sensazione di benessere è stata immediata e già dopo qualche giorno di utilizzo (circa 2 settimane), il mio "nuovo ecosistema interno" è particolarmente sano e mi ha permesso di respirare di nuovo molto bene.

Jean-Christophe Ligné, Viet Nam

#Asma e allergie

TEQOYA 200 ben accolto! L'ho acceso tutta la notte, nessun mal di testa al risveglio questa mattina e una sensazione di respirazione migliore ! Ho portato con sé il sensore Laser Egg, dalle curve si vede che l'inquinamento viene eliminato dall'oggi al domani. Grazie a te, mi sento come se mi stessi godendo le mie notti !

Romain, Francia

#Benessere, sonno e ioni negativi

Il tuo ionizzatore è installato nella mia stanza da circa due settimane. A parte il design di grande successo e l'ingombro ridotto, volevo esprimervi la mia soddisfazione. Effettivamente i miei risvegli mattutini sono molto migliori. Essendo asmatico, aiuta davvero.

Sophie, Francia

#Asma e allergie

Fin dai primi giorni abbiamo sentito un netto miglioramento del nostro respiro come se l'aria ambiente fosse più leggera, una facilità nel poter fare un respiro profondo senza sforzo, un addormentarsi più veloce [...]. Oltre alle particelle che vengono eliminate rapidamente e che abbiamo visto con i nostri dispositivi Kaiterra, gli odori di fumo, cucina, muffe, animali, inquinamento esterno scompaiono rapidamente per lasciare spazio a un'aria pulita e piacevole.


Nel maggio 2020 abbiamo acquistato un TEQOYA 200 e 450 che ci soddisfa pienamente con la qualità dei materiali robusti e ineccepibili associati ad un design moderno. L'efficienza della ionizzazione che siamo stati in grado di testare con i dispositivi Kaiterra, la reattività del team TEQOYA per rispondere alle nostre domande sull'uso corretto dei loro prodotti, ma soprattutto dai molti benefici che abbiamo ricevuto dai prodotti e che condividiamo con voi :

Fin dai primi giorni abbiamo sentito un netto miglioramento della respirazione come se l'aria ambiente fosse più leggera, una facilità per poter fare respiri profondi senza sforzo. Addormentarsi più velocemente, dormire più pesante senza svegliarsi la notte, niente più incubi, più facile alzarsi la mattina anche se preferiamo stare a letto, tanto apprezziamo il benessere della stanza.

Oltre alle particelle che vengono rapidamente eliminate e che abbiamo visto con i nostri apparecchi Kaiterra, gli odori del fumo, della cucina, della muffa, degli animali e dell'inquinamento esterno scompaiono rapidamente, lasciando il posto all'aria pura e piacevole. Dato che abbiamo gli ionizzatori non mettiamo più il profumo della stanza, è così piacevole al mattino alzarsi senza annusare il cibo del giorno prima.

Dopo diverse settimane abbiamo notato che il nostro cane di 14 anni aveva un pelo più morbido, ma non abbiamo cambiato il suo stile di vita e la sua dieta. Aveva difficoltà a respirare nel sonno e da quando abbiamo preso gli ionizzatori la sua respirazione è tornata alla normalità.

Dopo diversi mesi abbiamo notato un netto miglioramento della nostra pelle che è più liscia e meglio idratata. Una barba più morbida, più facile da rasare e senza arrossamenti. Nostra figlia, che aveva un raffreddore costante sul naso, non ha più niente e la sera o all'ora di andare a letto non tossisce più. Spero che la nostra esperienza vi aiuti a fare il passo, ma onestamente non ve ne pentirete, la prova che raccomanderemo ad altri di attrezzare tutte le nostre camere.

Erick e Stephanie Francia

#Cattivi odori #Salute #Benessere, sonno e ioni negativi

Ho un purificatore nella mia stanza, e da allora respiro meglio e tossisco molto meno. Il dispositivo è molto silenzioso e non fa alcun rumore.
Guarda il video

Louise, Francia

#Salute #Video

Sono uno specialista naturopatico per bambini, ho installato un TEQOYA 450 nella stanza dei miei figli per garantire una buona qualità dell'aria e sta andando molto bene da oltre un anno.
Guarda il video

Dalila Comte, Naturopathe, Lyon, Francia

#Salute #Video

Ho avuto l'asma. Ma da quando abbiamo installato un ionizzatore nella mia camera da letto, ho molti meno problemi respiratori. Ho interrotto il mio trattamento di base per l'asma.
Guarda il video

Malo Guyon-Alsat, Scolaro, Francia (Regione di Parigi)

#Asma e allergie #Video

Ho installato un dispositivo TEQOYA PRO nella nostra casa di riposo. Dopo qualche giorno, ho avuto la sensazione che l'interno fosse molto piacevole e fresco. Sono soddisfatto perché questo dispositivo è privo di filtro. Così ho deciso di comprarlo per uso domestico.

Casa di cura CHAMSARANG, Ansan, Corea del Sud

#Salute

L'inquinamento atmosferico è un problema importante in Cina, in particolare a Shanghai. [...] I risultati prestazionali dopo l'installazione sono più incoraggianti poiché l'inquinamento atmosferico è stato diviso per tre, il che è notevole per i soffitti alti ampi. I miei team sono pienamente soddisfatti, e lo sono anch'io.
Leggi il comunicato stampa


L'inquinamento atmosferico è un problema importante in Cina, in particolare a Shanghai. Quando sono diventato CEO di Beaumanoir Garments in Cina, quasi due anni fa, ho deciso rapidamente di dotare i nostri uffici di depuratori d'aria. 400 persone lavorano in 2000m2 di spazi per uffici, ed è responsabilità dell'azienda proteggerli e garantirne il benessere sul lavoro. Abbiamo lanciato una richiesta di proposta da una serie di aziende specializzate nella purificazione dell'aria e, in definitiva, abbiamo selezionato TEQOYA per 3 motivi: la loro tecnologia di ionizzazione che è insonorizzata e poco visibile (rispetto ai dispositivi con filtri), i loro costi di gestione e manutenzione estremamente bassi, il loro supporto e impegno. I risultati delle prestazioni dopo l'installazione sono più incoraggiante poiché l'inquinamento atmosferico è stato diviso per tre, il che è notevole per i soffitti alti ampi. I miei team sono pienamente soddisfatti, e lo sono anch'io.

Romain Millet, Amministratore delegato del gruppo Beaumanoir in Cina

#Salute

Ho problemi di asma e sinusite cronica che mi impediscono di dormire bene la notte... Naso congestionato, difficoltà respiratorie. Da quando ho messo il TEQOYA 200 sul mio comodino, scopro di poter dormire tutta la notte. Non che tutte le mie preoccupazioni per la salute siano completamente risolte, ma c'è un reale miglioramento. Sono quindi molto soddisfatto di questo apparecchio e non esiterei a portarlo con me quando dormo fuori casa perché è molto compatto, leggero e può facilmente entrare in una valigia.

Karima Layeb, Francia

#Asma e allergie

Mezz'ora dopo l'accensione del TEQOYA 450, niente più mal di testa, niente più tosse. Le mie allergie sono diminuite. Che differenza a casa !

Anonimo, Belgio

#Asma e allergie

Un dispositivo che per me è rivoluzionario. Ho visto la magia degli ioni che agiscono sulla mia salute fin dai primi giorni perché essendo un allergico sensibile, non mi soffio più il naso con il sangue come al solito. Avendo l'aria 3 più pura che nelle cabine senza attrezzature, il mio sonno è stato profondo e davvero ristoratore durante le 5 o 7 ore al giorno.

Yannick Segonds, Vettore, Francia

Non c'è bisogno di un tubo per estrarre l'aria all'esterno. Anche il funzionamento silenzioso è importante. Utilizziamo rilevatori di particelle laser a forma di uovo per verificare l'efficienza dei dispositivi.

Centro dentistico, Francia, Regione di Parigi, 94

#Salute

Dopo aver cercato e provato diversi dispositivi, sono stato convinto dal design e dai valori ecologici dei depuratori d'aria Teqoya, e in particolare dal TEQOYA 450 Plafoniera che viene installato come plafoniera e ha perfettamente senso. in una sala di presentazione per 60 persone! [...] Inoltre, i depuratori d'aria sembrano migliorare la capacità di lavoro!
Studenti e professionisti della formazione seguono corsi in queste sale. Con i dispositivi, il recupero di tutti è più veloce. Siamo così convinti dai dispositivi, che abbiamo persino portato un impiegato malato nella sua stanza d'ospedale per aiutarlo a riprendersi più velocemente!.

José Martin, Centro Studi di NIYANA, Spain

#Salute

Mi bruciavano gli occhi a causa dell'inquinamento. Lo ionizzatore lo ha ridotto rapidamente. Riesco a respirare meglio e il sensore di inquinamento mi permette di vedere quanto velocemente agisce. Oltre all'incendio, avevo anche l'obiettivo di proteggermi dall'inquinamento quotidiano e di portare un vero e proprio vantaggio alla mia pratica, che già arieggiavo il più possibile.
Le persone che vengono a volte hanno paura, e io ho paura di contaminarle, un purificatore d'aria può essere più rassicurante.

Ibon Padilla, osteopata e agopuntore, Paesi Baschi spagnoli

#Salute #Asma e allergie

Con gli ionizzatori si sentono subito i benefici. Ho sentito una freschezza nella mia pratica. Mi sentivo come se fossi al mare, euforico come quando andavamo a fare jogging.

Frank Giraudeaux, Operatore sanitario

#Salute

Il principale punto di soddisfazione è l'efficienza del prodotto, con il dispositivo di misura a portata di mano. Gli altri punti sono ben noti: dimensioni ridotte, assenza di rumore e di materiali di consumo, basso consumo energetico.

Jérôme Boissier, Segretario generale aggiunto dell'Ambasciata di Francia in Cina

#Salute

Anna è asmatica, ha notti complicate e si svegliava spesso. Ora che ho installato lo ionizzatore nella sua camera da letto... è ancora così scontrosa, ma ora dorme fino a mezzogiorno.
Guarda il video

Anna C., Scolaretta, France

#Asma e allergie #Benessere, sonno e ioni negativi #Video

Vorrei dire che sono estremamente grato all'inventore di questa tecnologia, perché ora posso dormire con la finestra chiusa senza svegliarmi nel cuore della notte soffocando!


Vorrei dire che sono estremamente grato all'inventore di questa tecnologia, perché ora posso dormire con la finestra chiusa senza svegliarmi nel cuore della notte soffocando! Credo di poter dire che i 2 depuratori installati nel mio appartamento installati nel mio appartamento contribuiscono ogni giorno di più al mio benessere psicofisico! Ho sempre notato un evidente aumento di energia vicino all'oceano, ma a Parigi è estremamente difficile mantenere la rotta quando si è così fragili. Quando si è fragili e non si è immuni all'inquinamento. Sono certa che mi crederete se vi dico che il mio umore, la mia memoria e il mio sonno migliorano di giorno in giorno. Naturalmente, questo è possibile anche perché ho una a causa delle mie fragilità esacerbate. Anche se il mio obiettivo a lungo termine è lasciare Parigi, nel frattempo avevo previsto un terzo depuratore per l'ufficio. L'ho messo accanto al computer, di fronte a me, a circa sessanta centimetri di distanza. cm di distanza. Il mio ufficio è molto esposto alle polveri sottili perché si affaccia su un boulevard nel cuore di Parigi. È di 30 m2 e siamo in 3, inoltre la porta deve essere lasciata sempre aperta.

Florence R., Utente, France

Mia figlia è asmatica e soggetta a crisi di tosse che possono durare 3 o 4 ore! Dopo aver messo il purificatore nella sua camera da letto, i suoi attacchi di tosse sono scomparsi e ora ne ha solo uno alla settimana! Dorme meglio, respira meglio e non si sveglia più piangendo [...] È un buon investimento.

Audrey, Utente, France

#Asma e allergie #Benessere, sonno e ioni negativi

Avevamo problemi di cattivi odori nella camera del nostro piccolo [...] Così abbiamo acquistato il Tip9 di TEQOYA. Una volta arrivato, il cattivo odore è sparito molto rapidamente. Da allora abbiamo preso un secondo Tip9 e lo abbiamo messo in un'altra stanza. Pensiamo che sia davvero utile e lo consigliamo vivamente.
Guarda il video

Carole Fouillen, Utente, France

#Cattivi odori #Video

Trascorro buona parte della mia settimana sul mio camion. La qualità dell'aria che respiro è un problema reale ogni giorno e l'inquinamento sulla strada fa parte della mia routine quotidiana. Con lo ionizzatore TEQOYA, devo ammettere che sono rimasto a bocca aperta, È molto più facile dormire e per chi soffre di asma è molto più facile respirare, il che è davvero impressionante.

Alexandra Tsunade, Utente, France (Vendée)

#Veicoli #Asma e allergie #Benessere, sonno e ioni negativi

Al lavoro avevo problemi agli occhi e alle vie respiratorie. Oggi, dopo due mesi di utilizzo, ho notato un miglioramento significativo. I problemi respiratori si sono ridotti del 90% e quelli agli occhi del 30%. Si sente che i polmoni respirano aria più pulita e più pura. Il dispositivo è incredibilmente semplice e non richiede filtri. Non posso che consigliarlo a chi è sensibile a questo problema, a chi soffre di asma o a chi vuole proteggere la propria salute dall'inquinamento dell'aria interna.


Sul posto di lavoro avevo problemi agli occhi e alle vie respiratorie a causa della scarsa ventilazione e dei locali fatiscenti. È stato allora che ho pensato al purificatore d'aria Teqoya TIP9. Ora, dopo due mesi di utilizzo, posso notare un miglioramento significativo. I problemi respiratori si sono ridotti del 90% e quelli agli occhi del 30%. Si sente che i polmoni respirano aria più pulita e più pura. Non devo più sopportare la sensazione di una sorta di deposito nei bronchi, che spesso comporta il raschiamento. Grazie al dispositivo, è possibile lavorare di nuovo in un ambiente polveroso e vecchio, perché la polvere è notevolmente ridotta. Il dispositivo è incredibilmente semplice e non richiede filtri. Non posso che consigliarlo a chi è sensibile a questo problema, a chi soffre di asma o a chi vuole proteggere la propria salute dall'inquinamento dell'aria interna.

Guillaume J., Utente, France

#Asma e allergie

Da quando abbiamo acquistato il TEQOYA Tip9, mio figlio dorme accanto ad esso ogni giorno. Si nota la differenza quando è spento o acceso, dorme molto meglio e le sue crisi sono meno frequenti.
Guarda il video

Leonetti W., Utente, France

#Asma e allergie #Benessere, sonno e ioni negativi #Video

Abbiamo acquistato 2 ionizzatori TEQOYA perché i nostri figli soffrono di una malattia genetica. La salute dei nostri figli è migliorata. Nostro figlio, che ha sempre avuto il naso chiuso, respira meglio. L'aria è più pura e fresca. Siamo molto soddisfatti del nostro acquisto.
Guarda il video

Clément Famille, France (Gironde)

#Asma e allergie #Video

Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla qualità del prodotto: non ha fatto alcun rumore anche quando è stato posizionato sul comodino (a 20 cm dalla parete), la luce a diodi non mi ha disturbato mentre mi addormentavo e si ha subito l'impressione di respirare aria di montagna! [...] Con un dispositivo in camera da letto e un altro in ufficio, sento che mi sto prendendo cura di me stesso nel modo più efficace possibile (ho piccoli problemi respiratori).


Ho acquistato due TIP 9 in occasione di una fiera circa un anno fa. Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla qualità del prodotto: non fa rumore nemmeno quando è posizionato sul comodino (a 20 cm dalla parete), la luce a diodi non disturba quando ci si addormenta e si ha subito l'impressione di respirare aria di montagna.... si ha rapidamente l'impressione di respirare aria di montagna... Quando l'ho usato per la prima volta, c'era un deposito di polvere fine intorno al dispositivo, a riprova della sua efficacia. Ho un dispositivo in camera da letto e un altro in ufficio, sento di prendermi cura di me stesso nel modo più efficiente possibile (ho piccoli problemi respiratori). Di recente ho rotto la spina di uno dei miei dispositivi e il servizio post-vendita me ne ha inviato rapidamente una nuova al mio indirizzo. Non c'è niente da dire, sono seri!

Sophie C., Utente, France (Poitiers)

#Asma e allergie

L'aria intorno a me era rinnovata, più fresca e rinvigorente. E dormo meglio, anche con la finestra chiusa.


Ho acquistato lo ionizzatore TEQOYA TIP9 perché sono una persona che dorme bene solo con la finestra aperta e l'aria fresca che circola. Ma in inverno o quando fuori c'è molto rumore, questo non è sempre possibile. Quando lavoro, ho anche bisogno di Ho anche bisogno di uscire e di respirare regolarmente. Dopo aver collegato il mio ionizzatore TEQOYA alla nostra camera da letto, ho subito sentito che l'aria intorno a me era rinnovata, più fresca e rinvigorita. E dormo meglio, anche con la finestra chiusa. E in una grande camera da letto di 35 m2! Mia moglie, che era piuttosto scettica, dopo qualche settimana ha ammesso di notare gli stessi effetti. Il che ha confermato definitivamente che avevo fatto un buon acquisto!

Thierry Boisseau, Responsabile dell'azienda, France (Poitiers)

#Benessere, sonno e ioni negativi

Mio marito ha una faringite cronica e soffre di forte tosse. [...] Dopo averlo collegato, si è accesa una luce verde e si sentiva un leggero rumore provenire dall'interno del dispositivo. Quando sono entrata nella stanza il secondo giorno, sono rimasta stupita: di solito apro le finestre per far uscire i cattivi odori nella stanza, ma oggi non ho sentito alcun odore.


Abbiamo acquistato questo dispositivo sei mesi fa, inizialmente perché mio marito ha una faringite cronica e soffre di forte tosse durante il periodo di Capodanno. Una volta è tornato da un viaggio di lavoro e ha iniziato a tossire molto forte. ha iniziato a tossire molto forte. Siamo giunti alla conclusione che la causa fosse l'inquinamento, quindi abbiamo deciso di acquistare un purificatore d'aria. Ci sono molte marche di purificatori d'aria in circolazione, quindi quale dovremmo scegliere? Dopo aver parlato con un amico, abbiamo scoperto questo piccolo dispositivo, il Teqoya TIP9. Lo abbiamo acquistato subito dopo aver letto la sua descrizione. È arrivato dalla Francia in meno di due settimane e la mia prima impressione è stata che assomigliasse molto a un altoparlante, Era anche molto semplice da usare, ma all'inizio eravamo dubbiosi: questo dispositivo è efficace? Nel mio immaginario, un prodotto high-tech dovrebbe essere più sofisticato. Dopo averlo collegato, si è accesa una luce verde e non abbiamo sentito nulla, a parte il suono. Niente, a parte un leggero rumore proveniente dall'interno del dispositivo. Quando sono entrato nella stanza il secondo giorno, sono rimasto stupito: di solito apro le finestre per arieggiare gli odori nella stanza, ma oggi non ho sentito alcun odore. Non sentivo alcun odore. A volte mio marito torna a casa dopo aver bevuto molto alcol e il giorno dopo non sentiamo alcun odore. È davvero un effetto psicologico?

Yuan, Freelance, Chine (Zhejiang)

#Asma e allergie #Cattivi odori

Laurent, un cliente TEQOYA, voleva essere sicuro che il suo prodotto fosse efficace. Gli abbiamo parlato del test del fumo di sigaretta in un bicchiere e lui ne ha tratto questo film!
Guarda il video

Laurent, France (Région Parisienne)

#Cattivi odori #Video

Ho acquistato il mio primo Tip9 con la promessa di un'aria più pulita da parte di un caro amico. L'ho installato in camera da letto. Nel giro di pochi giorni, io e il mio compagno ci siamo svegliati al mattino con la sensazione di aver riposato molto bene.
Guarda il video


Ho acquistato il mio primo TIP9 con la promessa di un'aria più pulita da parte di un caro amico. L'ho installato in camera da letto. Nel giro di pochi giorni, io e il mio compagno ci siamo svegliati al mattino con la sensazione di aver dormito molto bene. E ogni volta avevamo la sensazione di aver riposato molto bene. Nell'euforia di questo ritrovato benessere, ne abbiamo acquistati altri due: un TIP9, installato nella camera dei bambini, e un TIP24, per il nostro grande soggiorno. Quest'estate abbiamo staccato la spina a tutti e tre gli elettrodomestici prima di andare in vacanza. Vi assicuro che al ritorno dalle vacanze ne abbiamo risentito! L'aria era stantia. Aveva il tipico odore di muffa con l'aggiunta dell'odore di aria inquinata che le persone l'odore di aria inquinata che chi torna da una vacanza in campagna sente subito in città. Ora, non è più il caso di staccare la spina dei nostri ionizzatori, se non per portarli con noi in caso di trasloco!

Frédéric Morand, Direttore, France (Région Parisienne)

#Benessere, sonno e ioni negativi #Video

Abbiamo acquistato tre ionizzatori TEQOYA [...] Ho sentito un cambiamento nell'aria, era molto più fresca, era come essere in montagna. Si respira davvero meglio.
Guarda il video

Servane Guyon, Utente, France (Région Parisienne)

#Salute #Video

Da quando siamo andati in pensione, il nostro sonno è stato più interrotto da sveglie molto, molto presto [...] Da quando lo ionizzatore è stato installato nella nostra camera da letto, abbiamo notato che, nonostante ci svegliamo altrettanto presto, siamo meno inclini a soffrire di stanchezza. E poiché non consuma nulla e non fa rumore, non ci dispiace lasciarlo sempre acceso.


Da quando siamo in pensione - e questo deve essere legato alla nostra età - il nostro sonno è diventato più intermittente, con risvegli molto, molto precoci (4-5 del mattino) che possono lasciarci a terra per la giornata, soprattutto quando non ci piace o non riusciamo a fare un pisolino. o non riusciamo a fare un pisolino. Da quando lo ionizzatore è stato installato nella nostra camera da letto, abbiamo notato che, nonostante ci svegliamo sempre presto, siamo meno inclini a soffrire di stanchezza, come se queste notti più brevi fossero diventate più riposanti. diventino più riposanti. E poiché non consuma nulla e non fa rumore, non ci dispiace lasciarla sempre accesa.

Chantal & Jean-Claude Schoepen, Pensionati, France (Lyon)

#Benessere, sonno e ioni negativi

Da quando mi sono trasferita a Parigi sono soggetta a riniti allergiche. Elles perturbent mon sommeil et me gênent beaucoup au quotidien. Da quando ho installato un TEQOYA TIP9 nella mia camera da letto, accanto al mio letto, queste riniti si sono ridotte notevolmente e dormo molto meglio!
Guarda il video

Roseline N., Insegnante, France (Paris)

#Asma e allergie #Video

Mio marito ha preso l'orticaria [...] Abbiamo acquistato un rilevatore di particelle nell'aria e abbiamo rilevato un numero eccezionale di particelle inquinanti in casa e in ufficio, ma non nelle stanze purificate, la causa della sua allergia è stata trovata! Mio marito è stato guarito in meno di una settimana, pensando alla sofferenza degli ultimi due mesi, ringraziamo di cuore i purificatori Teqoya.


È davvero sorprendente, verso la fine di giugno, probabilmente a causa della stanchezza, mio marito ha preso l'orticaria, non era ancora guarito dopo due mesi, solo i farmaci potevano alleviare il suo malessere, e ancora... Il medico gli ha diagnosticato un'allergia alimentare e gli ha chiesto se stavamo ristrutturando. Inoltre, i suoi uffici in azienda sono anche in ristrutturazione, quindi abbiamo spostato il purificatore dalla camera di nostro figlio nella nostra camera da letto e l'abbiamo posizionato sul comodino, puntato verso di lui. Abbiamo anche spostato quello dalla camera dei miei genitori nel suo ufficio. Abbiamo acquistato un rilevatore di particelle nell'aria e abbiamo rilevato un numero eccezionale di particelle inquinanti in casa e in ufficio, ma non nelle stanze purificate, la causa della sua allergia è stata trovata! Mio marito è stato guarito in meno di una settimana, pensando alla sofferenza degli ultimi due mesi, ringraziamo di cuore i purificatori Teqoya.

Ran, Insegnante, Cina (Zhejiang)

#Asma e allergie

Viviamo in un luogo estremamente urbano, vicino a diverse aree chiaramente inquinanti. [...] I risultati sono MOLTO al di là delle nostre aspettative iniziali!!!Pierre non russa più che molto occasionalmente, è evidente che il TEQOYA ci ha aiutato molto, se non del tutto... Abbiamo l'impressione che il nostro sonno sia più profondo, più tranquillo, più riposante in generale.
Guarda il video


Viviamo in un luogo estremamente urbano, vicino a diverse aree chiaramente inquinanti (tangenziale + inceneritore di rifiuti), anche se cercano di convincerci del contrario, aggiunto alla curiosità di scoprire quali potrebbero essere i benefici dell'apparecchio... I risultati sono MOLTO al di là delle nostre aspettative iniziali!!! Pierre non russa più che molto occasionalmente (e molto meno rumorosamente...), è evidente che il TEQOYA ci ha aiutato molto, se non del tutto... Abbiamo l'impressione che il nostro sonno sia più profondo, più tranquillo, più riposante in generale.

Pierre Roch & Lucie Garban, Architetti d'interni, Francia (Ivry-sur-Seine)

#Benessere, sonno e ioni negativi #Video

Mia moglie ha sempre sofferto di bronchiti. [...] Percepisco che l'aria interna della casa è sempre più fresca, mia moglie si sente sempre meglio e io, che spesso soffro di insonnia e talvolta ho bisogno di sonniferi per non svegliarmi di notte, sto dormendo molto meglio.


Mia moglie ha sempre sofferto di bronchiti, e un mio conoscente mi ha parlato dei benefici dei purificatori ionizzatori d'aria. Tre mesi fa, mia figlia ci ha acquistato e inviato un purificatore Teqoya dalla Francia. All'inizio eravamo scettici, come potrebbe funzionare un purificatore d'aria così piccolo, discreto e silenzioso? Ma pian piano, percepiamo che l'aria interna della casa è sempre più fresca, mia moglie si sente sempre meglio e io, che spesso soffro di insonnia e talvolta ho bisogno di sonniferi per non svegliarmi di notte, sto dormendo molto meglio.

Hua, Pensionato, Cina (Wuhan)

#Benessere, sonno e ioni negativi

Uso i dispositivi TIP9 Teqoya sia nella mia camera da letto che in ufficio. [...] Grazie al mio ionizzatore, i cattivi odori e la sensazione di aria stagnante sono completamente scomparsi [...] Da quando ho collegato un ionizzatore, respiro e dormo molto meglio.
Guarda il video


Uso i dispositivi TIP9 Teqoya sia nella mia camera da letto che in ufficio. Il sistema di ventilazione del mio edificio per uffici non funziona molto bene e spesso l'aria aveva cattivo odore. Grazie al mio ionizzatore, gli odori sgradevoli e la sensazione di aria stagnante sono completamente scomparsi, anche dopo le vacanze quando l'ufficio è rimasto chiuso per un mese. Per lavoro, mi sposto spesso a Parigi e dormo in una stanza un po' polverosa perché non viene utilizzata molto spesso (quindi non viene ventilata e pulita spesso), il che spesso scatenava rinite. Da quando ho collegato un ionizzatore, respiro e dormo molto meglio.

Thierry Martin, Imprenditore, Francia (Tours)

#Benessere, sonno e ioni negativi #Cattivi odori #Video

Ero meno affannata quando salivo le scale della metropolitana, ad esempio. Allo stesso modo, durante sforzi fisici, mi sento più resistente [...] Da quando ho collegato l'ionizzatore a casa mia, ho la metà delle crisi     [...] Perciò, dato che sono molto soddisfatta del Teqoya e lo trovo veramente efficace, ogni volta che posso, ne parlo con gli altri.


Effettivamente ho acquistato uno dei vostri ionizzatori Teqoya TIP9 al Salone Marjolaine e sono molto felice di questo acquisto. L'ho collegato subito quando sono arrivata a casa mia e già tre giorni dopo ho notato gli effetti su di me: ero meno affannata quando salivo le scale della metropolitana, ad esempio. Allo stesso modo, durante sforzi fisici, mi sento più resistente. Sembra che io abbia anche più forza, più fiato e che mi stanchi più lentamente. Con o senza sforzo fisico, ho l'impressione che la mia capacità respiratoria sia aumentata. È come se potessi prendere più aria nei miei polmoni. Avevo abbastanza spesso degli "attacchi" di starnuti (2-3 volte a settimana). Da quando ho collegato l'ionizzatore a casa mia, ne ho la metà e starnutisco soprattutto fuori casa, del resto. Da quando il purificatore d'aria è in funzione, faccio notti complete molto regolarmente, intendo dire senza svegliarmi: è circa 3 notti su 4. Non mi era successo da molto tempo, in realtà da diversi mesi, e apprezzo il riposo che questo mi porta in modo appropriato. Un dettaglio che avete menzionato è di posizionare l'ionizzatore abbastanza lontano dalle pareti. A casa mia, è posizionato a meno di 50 cm dalla parete e ho effettivamente notato (anche se non vivo in Cina) che quella parete si era sporca. Dopo un mese, l'ho pulita e ho visto chiaramente che si era accumulata polvere nera. Posso dirti che ero soddisfatta di avere un segno aggiuntivo del buon funzionamento dell'apparecchio. Preferisco che questa polvere sia sulla parete piuttosto che sospesa nell'atmosfera, aspettando solo di essere respirata! Perciò, dato che sono molto soddisfatta del Teqoya e lo trovo veramente efficace, ogni volta che posso, ne parlo con gli altri. Sono ancora più felice di questo acquisto perché sono certa che questa tecnologia mi ha aiutato a sopportare più facilmente i picchi di inquinamento che abbiamo vissuto nella capitale recentemente. Inoltre, vorrei solo aggiungere questo al mio testimonianza: un Grande Grazie!

Christine H., Utente, Francia

#Asma e allergie

Sul mercato, ci sono centinaia di dispositivi che producono ioni negativi. È difficile sapere quale sia quello giusto. [...] Ho un ionizzatore d'aria TEQOYA. Mi dà la sensazione di relax che ho provato in natura e in vacanza. Il giornata nel soggiorno e la sera accanto al letto mi permette di essere più tranquillo, più sereno. Col mio contatore di ioni, controllo spesso il mio TEQOYA, e più ci avviciniamo, più esplode il numero di ioni negativi! Lo consiglio a tutti! Provatelo voi stessi, non rimarrete delusi!

Benoit Thome, Utente, Francia

#Salute

Viviamo vicino a Parigi e l'inquinamento è piuttosto elevato. Ho acquistato un primo purificatore d'aria in seguito alle raccomandazioni di BTLV e ho riscontrato un'aria più pura e fresca e molta meno stanchezza alla fine della giornata, visto che lavoro da casa. Il TIP9 mi ha conquistato perché: - È un ionizzatore d'aria di tecnologia francese, - È estremamente silenzioso e non occupa molto spazio, specialmente negli appartamenti parigini che non sono sempre molto grandi. - Non c'è niente da ricomprare. - Questo apparecchio ha una garanzia di 10 anni. - Ho ottenuto prezzi eccezionali. Ecco tutte le ragioni che mi hanno portato ad acquistare 2 ionizzatori d'aria TIP9 per il nostro benessere in appartamento a Parigi.

Marie-Christine Ceyzériat, Utente, Francia

#Salute

Siamo tre asmatici a casa, due bambini con tosse asmatica inclusi. Abbiamo acquistato tre depuratori d'aria TEQOYA e da quando li abbiamo installati nelle camere da letto, abbiamo visto miglioramenti significativi: meno tosse asmatiche, meno malati a a casa, ma anche una migliore qualità del sonno. Abbiamo fatto un buon acquisto!
Guarda il video

Anonimo, Francia (Regione di Parigi)

#Asma e allergie #Benessere, sonno e ioni negativi #Video

Da alcuni anni soffro di asma. Il vostro concetto mi ha convinto, quindi ho acquistato un TEQOYA che ho posizionato nella nostra camera da letto. Da un giorno all'altro: nessuna crisi più! Ne ho avuto una sola da allora, ma in macchina.
Da allora ne ho acquistati altri 2, uno l'abbiamo messo in sala, l'altro nel mio ufficio al lavoro. [...] Sono piuttosto ottimista, credo che tra qualche mese il mio asma sarà completamente scomparso.


Da alcuni anni soffro di asma, probabilmente a causa dell'inquinamento. Facevo regolarmente gravi crisi. Non volevo prendere farmaci. Ho cercato quindi una soluzione "naturale". Il vostro concetto mi ha convinto, quindi ho acquistato un Teqoya che ho posizionato nella nostra camera da letto. Da un giorno all'altro: nessuna crisi più! Ne ho avuto una sola da allora, ma in macchina. Da allora ne ho acquistati altri 2, uno l'abbiamo messo in sala, l'altro nel mio ufficio al lavoro. Quindi in pratica, sono vicino a un Teqoya praticamente 24 ore al giorno. Vorrei anche acquistarne un altro per la camera del bambino. Ho ancora un po' di asma, ma è sempre meno grave, e si manifesta solo quando faccio sport intenso. Sono piuttosto ottimista, credo che tra qualche mese il mio asma sarà completamente scomparso. Sull'efficacia del prodotto, non c'è niente da dire. È persino sorprendente. E strano che non sia più conosciuto di così, e che i medici non lo consiglino.

Fabien Carpentier, Utente, Francia (Normandia)

#Asma e allergie

Gli ionizzatori d'aria TEQOYA corrispondono esattamente al tipo di proposta che mi affascina: basso consumo energetico, tecnologia innovativa e di qualità, prodotti che durano nel tempo senza bisogno di ricomprare nulla, principio semplice senza effetti collaterali nocivi, efficacia dimostrata, prove e misurazioni a supporto. [...] Più che un acquisto, ho considerato il mio gesto come un investimento per la mia salute e quella della mia famiglia. Gli ionizzatori non fanno rumore, consumano poco, non c'è nulla da fare, nulla da ricomprare, nulla da controllare, solo godere della loro protezione per un'aria salutare per anni. Sono molto soddisfatto del mio investimento.


Ci sono alcuni imprenditori che riescono a coniugare la tecnologia con il rispetto per la vita, ed è questo che mi interessa personalmente. Ho scelto gli ionizzatori Teqoya per l'innovazione che propongono: assenza di produzione di ozono, la qualità dei prodotti che durano nel tempo, la filosofia del costruttore, l'eccellenza tecnica unita al rispetto dell'uomo e della natura. Amo la tecnologia e l'innovazione. Prima di acquistare un prodotto, faccio molte ricerche e mi documenti molto, non compro a caso. Sono interessato all'aspetto sano o insano della tecnologia, quindi acquisto prodotti che promuovono l'armonia naturale o la disturbano il meno possibile, sono molto selettivo. Presto anche attenzione a evitare l'obsolescenza programmata e il superfluo. Gli ionizzatori che ho ricevuto corrispondono esattamente al tipo di proposta che mi affascina: basso consumo energetico, tecnologia innovativa e di qualità, prodotti che durano nel tempo senza bisogno di ricomprare nulla, principio semplice senza effetti collaterali nocivi, efficacia dimostrata, prove e misurazioni a supporto, rispondono a una necessità di salute e semplicemente di equilibrio nella vita e di rispetto di sé, la filosofia del produttore è in linea con la mia (l'ho valutato grazie alle interviste su BTLV). Più che un acquisto, ho considerato il mio gesto come un investimento per la mia salute e quella della mia famiglia. Gli ionizzatori non fanno rumore, consumano poco, non c'è nulla da fare, nulla da ricomprare, nulla da controllare, solo godere della loro protezione per un'aria salutare per anni. Sono molto soddisfatto del mio investimento.

Raphaël, Utente, Francia

#Salute

Passo parecchio tempo nel mio camion e talvolta ci dormo dentro. All'inizio non lo collegavo sempre. Ma ho notato la differenza la notte quando l'ho lasciato collegato nel mio camion: mi sveglio meno spesso, dormo meglio e ho un sonno più profondo. Ho persino provato a staccarlo e a dormire senza l'apparecchio e il risultato è che mi sveglio più frequentemente. È davvero qualcosa che ho avvertito, dormo davvero bene.
Guarda il video

Gerald, Autotrasportatore, Francia

#Veicoli #Benessere, sonno e ioni negativi #Video

Sono un autista da diversi anni e trascorro tutto il giorno nella cabina del camion. Soffro di asma. [...] Provandolo durante la settimana, ho notato un miglioramento nella mia respirazione e ho molta meno congestione bronchiale. È un po' come se fossi in montagna. [...] È difficile da spiegare, ma l'effetto è stato simile con l'apparecchio. Lo sto testando da alcuni mesi e ho notato un beneficio significativo per il mio benessere durante tutta la giornata. [...] È un prodotto poco ingombrante, molto piccolo, non occupa spazio ed è completamente silenzioso.
Guarda il video


Sono un autista da diversi anni e passo tutta la giornata nella cabina del mio camion. A volte può essere difficile respirare all'interno. Soffro di asma e ho pensato che sarebbe stata una buona idea provare questo tipo di apparecchio. Provandolo durante la settimana, ho notato un miglioramento nella mia respirazione e ho molta meno congestione bronchiale. È un po' come se fossi in montagna. Da asmatico, non ho problemi di respiro in un ambiente del genere. È difficile da spiegare, ma ho avuto lo stesso effetto con l'apparecchio. Lo sto testando da alcuni mesi e ho notato un beneficio significativo per il mio benessere durante tutta la giornata. Appena esco dal camion, sento che le mie bronchi si ostruiscono e ho molta difficoltà a respirare. È un po' difficile da spiegare alle persone non asmatiche, ma chi soffre di asma capirà cosa intendo. È un prodotto poco ingombrante, molto piccolo, non occupa spazio ed è completamente silenzioso. Può sembrare un semplice gadget all'inizio, ma provandolo ci si rende conto che è molto di più.

Alexandra, Autista, Francia

#Veicoli #Asma e allergie #Video

TEQOYA, non posso più farne a meno! All'inizio ero scettico. Col passare dei giorni mi sono sentito meglio nel mio taxi, sicuramente grazie all'80% in meno di particelle. Ma la cosa più impressionante è l'effetto sulle odori, addio agli spray e agli alberi profumati appesi allo specchietto, spazio all'aria pura.


TEQOYA, non posso più farne a meno! È questa la mia risposta quando mi chiedono cosa penso dell'ionizzatore TEQOYA. Sono stato il primo tassista a provare questa tecnologia, sono passati ora 3 mesi. All'inizio ero scettico. Col passare dei giorni mi sono sentito meglio nel mio taxi, sicuramente grazie all'80% in meno di particelle. Ma la cosa più impressionante è l'effetto sulle odori, addio agli spray e agli alberi profumati appesi allo specchietto, spazio all'aria pura. Era quasi impossibile far salire mia moglie nel mio taxi. Ora si sente bene e lo stesso vale per i miei clienti. Lo raccomando vivamente ai miei colleghi.

Jean Patrick C., Tassista a Le Mans

#Cattivi odori #Veicoli

Gli ionizzatori funzionano 24 ore su 24 nell'hotel per gatti. Quello che noto oggi è che l'aria nell'hotel è sempre piacevole. Nonostante la presenza costante di gatti, l'hotel ha sempre l'odore di nuovo e di legno. I clienti lo trovano molto piacevole. Non so se sia merito degli ionizzatori, ma trovo l'aria rilassante.


Gli ionizzatori funzionano 24 ore su 24 nell'hotel per gatti. Quello che noto oggi è che l'aria nell'hotel è sempre piacevole. Nonostante la presenza costante di gatti, l'hotel ha sempre l'odore di nuovo e di legno. I clienti lo trovano molto piacevole. Non so se sia merito degli ionizzatori, ma trovo l'aria rilassante. Per quanto riguarda i gatti, nonostante il loro arrivo in un luogo sconosciuto, si rilassano molto velocemente, questo è sicuramente in parte dovuto agli ionizzatori. Una cosa di cui sono certa è che ho avuto due gatti asmatici e in nessun momento del loro soggiorno (che è stato lungo) ho dovuto usare il trattamento che i proprietari mi avevano affidato. Uno dei gatti aveva già fatto un soggiorno in un'altra pensione e aveva avuto delle crisi.

Cécile B., Les Vaux

#Cattivi odori

Effetti imprevisti e inattesi, i cavalli dei box vicini hanno beneficiato della qualità dell'aria fornita a Jesonn. Il suo vicino di destra ha guadagnato peso ed sembra meno stanco.
Guarda il video


Ogni anno, Emilie doveva somministrare cortisone, anti-infiammatori, Ventipulmin (sciroppo per la tosse) e, quando aveva crisi gravi, iniezioni di anti-infiammatori. Doveva anche bagnare il fieno, dargli razioni umide. Jesonn aveva difficoltà a entrare nel suo box, poteva essere cavalcato solo per un'ora e teneva la testa fuori dal box quando non mangiava. Emilie teneva molto a Jesonn e soffriva nel vederlo soffrire! Un incontro, una conversazione, e perché un cavallo non potrebbe beneficiare di aria pulita?! Con l'aiuto di Bruno, direttore dell'azienda GéoBiom', specializzata nel miglioramento della qualità dell'aria interna, situata nella stessa città, le ha proposto di installare un apparecchio progettato originariamente per le abitazioni, un purificatore tramite ionizzazione, il Teqoya, il 28 settembre 2018. Oggi, 19 novembre 2018, ovvero 7 settimane dopo l'installazione, il Teqoya è rimasto collegato ininterrottamente 24 ore su 24, 7 giorni su 7, senza impatto sul consumo di energia poiché consuma solo 2 watt. Jesonn entra nel suo box senza difficoltà e di buon umore, il suo fieno non ha più bisogno di essere bagnato, la sua lettiera è diventata leggera grazie a una migliore valorizzazione della sua razione alimentare, non ha più bisogno di sverminazione. Jesonn ha guadagnato massa muscolare e il suo movimento respiratorio è tornato ampio e flessibile, i suoi occhi non lacrimano più e le sue narici sono belle! Effetti imprevisti e inattesi, i cavalli dei box vicini hanno beneficiato della qualità dell'aria fornita a Jesonn. Il suo vicino di destra ha guadagnato peso ed sembra meno stanco. Questo sistema agisce senza violenza, facendo il contrario di quanto ha generato il sintomo. Offrire un'aria ricca di ioni negativi dove sono sempre più rari, questo rimedio è sicuramente più efficace di un trattamento a base di farmaci, il cui scopo sarà, ancora una volta, trattare un effetto e non una causa. Grazie a Emilie per la sua fiducia e felici che Jesonn abbia ritrovato il suo livello di respirazione da quando aveva 10 anni. E il desiderio comune di testare il Teqoya su un cavallo per rimuovere l'effetto placebo e dimostrarne l'efficacia.

Bruno G., GeoBiom'

#Salute

Sono un autista di camion su strade nazionali, quindi dormo nel mio camion. All'inizio, lasciavo il Tip4 acceso solo quando guidavo. Dormivo abbastanza male, avevo un sonno agitato. Ho deciso quindi di lasciarlo acceso per testarlo mentre dormivo. Ho notato che dormivo molto meglio, mi svegliavo meno di notte con un sonno meno agitato, quindi più riposante.
Guarda il video


Sono un autista di camion su strade nazionali, parto per diversi giorni, quindi dormo nel mio camion. All'inizio, lo lasciavo acceso solo quando guidavo, ma quando dormivo sentivo che dormivo abbastanza male. Mi svegliavo spesso durante la notte e avevo un sonno agitato. Ho deciso quindi di lasciarlo acceso quando dormivo per testarlo. Ho notato che dormivo molto meglio, mi svegliavo meno durante la notte e avevo un sonno meno agitato, quindi più riposante.

Flavien Magri, Autista di camion, Groupe Antoine, Francia

#Veicoli #Benessere, sonno e ioni negativi #Video

Da tre mesi sto testando il Tip4. Mi ha permesso di avere un'aria molto più pura e di dormire molto meglio. Ho una buona ripresa, quindi una buona resa durante la settimana. Lo consiglio vivamente a tutti di provarlo.
Guarda il video

Christian Courbet, Autista di camion, Entreprise Delmagri, Francia

#Veicoli #Benessere, sonno e ioni negativi #Video

Dopo un mese di utilizzo, noi, mia moglie ed io, sentiamo che la qualità dell'aria nella nostra camera da letto è molto migliore: sembra più fresca, meno piena di granelli di polvere (al mattino, quando mi soffio il naso, è molto meno piena), e ciò che conta di più è che ci svegliamo sentendoci bene.

F.S, Bonneville, Francia

#Benessere, sonno e ioni negativi #Asma e allergie

Con questo messaggio volevo parlarvi dei vantaggi di un dispositivo per me rivoluzionario in termini di salute. Durante la prima settimana di test, ho visto la magia degli ioni agire sulla mia salute fin dai primi giorni perché essendo una persona allergica sensibile da martedì mattina, non mi sono soffiato il naso con il sangue come al solito ... durante tutta la settimana e il livello di sonno ha cominciato a migliorare intorno a mercoledì notte.

Yannick Segonds, Francia

#Benessere, sonno e ioni negativi #Asma e allergie #Asma e allergie

Ottima sorpresa, per questo piccolo apparecchio, l'ho voluto per molto tempo, e non mi pento del mio acquisto. Le mie notti sono davvero migliorate, quasi non ho più risvegli notturni, mi svegliavo 4, 5 o 6 volte a notte.

Edith Ganier, Francia

#Benessere, sonno e ioni negativi

Depuratore d'aria altamente efficiente che non occupa spazio e non fa rumore. Mi ha permesso di dormire un po' di più grazie all'aria pulita, migliora la vita.
Guarda il video

Jean-Marc Plantade, Vettore, Francia

#Salute #Video

Ho notato che non tossisco più di notte da quando il depuratore d'aria è stato installato nel mio veicolo. È stata un'esperienza molto bella per me, ho sentito che il mio respiro era molto migliore.
Guarda il video

Didier Bretaud, Vettore, Francia

#Veicoli #Asma e allergie #Video

Sono equipaggiato con il velivolo TEQOYA, che è stato molto vantaggioso per me e ha davvero migliorato l'aria nella mia cabina, permettendomi di respirare meglio e di riposare meglio.
Guarda il video

Nicolas Crouzier, Vettore, Francia

#Veicoli #Salute #Benessere, sonno e ioni negativi #Video

Trovo che ci sono dei cambiamenti nel sonno, nella respirazione notturna, e non ho più la sensazione di avere il naso bloccato quando mi alzo la mattina.
Guarda il video

Claude Coudereau, Vettore, Francia

#Veicoli #Benessere, sonno e ioni negativi #Asma e allergie #Video

Dopo aver bruciato una torta nel forno (non sono stato io!!!!) si è diffuso il fumo nel soggiorno, in cucina e in salotto. Uso d'emergenza di TEQOYA! Risultato: una dispersione del fumo molto più veloce del solito, niente più odore in poche ore. Di solito i fumi si sarebbero spenti con un'intensa ventilazione e gli odori in diverse ore.

Niko62223, tester della piattaforma di co-innovazione EDF Pulse e voi, Francia

#Cattivi odori #Cattivi odori #EDF Pulse & You

Sono stupito dalla qualità del mio sonno durante questa ondata di caldo, mi sento davvero come se potessi respirare meglio nella stanza dove è collegato.

Brig, tester della piattaforma di co-innovazione EDF Pulse e voi, Francia

#Benessere, sonno e ioni negativi #Cattivi odori #EDF Pulse & You

Mio figlio era appena uscito da un rinoceronte e nonostante gli antibiotici non riusciva ancora a respirare, il naso si è impigliato appena si è sdraiato. Ho messo il dispositivo TEQOYA nella sua stanza. Fin dalla prima notte respirava normalmente! Dorme nel buio più completo, mi chiedevo se avrei dovuto vedere il led sul dispositivo, ma è così discreto che non ha visto nulla.

Alexparisbdx, tester della piattaforma di co-innovazione EDF Pulse e voi, Francia

#Asma e allergie #Asma e allergie #Cattivi odori #EDF Pulse & You

Francamente il TEQOYA fa davvero il lavoro il laser eff misura da 324 a 3 metri dal TEQOYA su una stanza di 20m1. Davvero un risultato eccellente. E per i fumatori come me, il misuratore di fumo di sigaretta impazzisce e ne visualizza più di 65000.

Ayoubaside, tester della piattaforma di co-innovazione EDF Pulse e voi, Francia

#Cattivi odori #EDF Pulse & You

Uso i miei ionizzatori d'aria Teqoya 200 a casa e nel mio studio. Ho acquistato questi dispositivi come ulteriore protezione contro la COVID. È ovviamente difficile dimostrare che sia efficace contro la COVID. Tuttavia, ho notato che è molto efficace contro l'allergia respiratoria di mio marito e contro alcuni cattivi odori, ad esempio quelli del cibo e delle scarpe!

Signora Desportes, logopedista, France

#Salute #Asma e allergie #Cattivi odori

Sono molto soddisfatto dell'acquisto del mio TEQOYA 200 perché ho notato che il mio sonno è notevolmente migliorato. Sono un forte russatore e soffro di apnea notturna. Non appena ho iniziato a usare il dispositivo, il mio russare è diminuito molto e l'apnea è diminuita. Così, la notte è più riposante e al mattino mi sento meglio. Ho consigliato i purificatori d'aria TEQOYA ai miei amici e familiari e ne sto ordinando un altro. Raramente sono stato così soddisfatto di un acquisto. Si può dire che sono un cliente TEQOYA molto felice!

Signor Tim, France

#Salute

In poche parole: funziona! È davvero straordinario. Mia moglie non credeva affatto nel prodotto. Le ho spiegato che avremmo potuto provarlo per 30 giorni e rispedirglielo se avessimo avuto problemi. [...] Comunque. Riceviamo il purificatore d'aria TEQOYA, lo mettiamo sul comodino, lo colleghiamo e non sentiamo nulla. Tutto bene. 3 giorni dopo, mia moglie mi dice di aver dormito meglio per due motivi: 1/ non ho tossito durante la notte! A priori, alcune """"piccole cose"""" mi facevano tossire e svegliavo tutta la mia famiglia... 2/ Non si svegliava più per i suoi colpi di tosse... E poi, 4 mesi dopo, siamo ancora sorpresi dal miglioramento del nostro sonno notturno. Siamo nel pieno del periodo dei pollini... E mia moglie non si sveglia quasi più! Incredibile! E l'effetto non è psicologico :) Quindi, grazie TEQOYA per la tua ricerca che ha portato a questo prodotto molto efficace. Ci stiamo ora interrogando sull'acquisto del modello grande da mettere in salotto.

Signor José Felix, France

#Salute #Benessere, sonno e ioni negativi

Dopo più di un mese di utilizzo del mio purificatore d'aria TEQOYA 450 nel nostro ristorante, volevo condividere il mio entusiasmo. Ho notato un netto miglioramento della qualità dell'aria nella mia area di ricevimento. Ho un secondo dispositivo posizionato nel nostro soggiorno, e non ho dubbi che sia altrettanto efficiente. Installati in modo discreto, si integrano con il mio arredamento. Sto pensando di effettuare un nuovo ordine per la nostra stanza al piano superiore nel prossimo futuro. Sono felice di aver scoperto TEQOYA!

Signora Agnes Lair, France

#Salute

Ho installato il mio TEQOYA 200 a casa, mia moglie e io ci sentiamo molto meglio, soprattutto per quanto riguarda il sonno.

Signor Jean-François, France

#Salute #Benessere, sonno e ioni negativi

Utilizzo il mio purificatore d'aria Teqoya 200 da qualche mese. Sono molto colpito! Non solo per la sua efficienza, ma anche per il suo design, la sua semplicità d'uso e il suo bassissimo livello di rumore... Il suo consumo energetico è davvero molto basso. Quando si parla di risparmio energetico e di durata dei dispositivi, ogni gesto conta!

Signor Isabelle, France

#Salute

*Revisione della campagna di test del prodotto con EDF Pulse&You :
TEQOYA è stata lanciata una campagna sulla piattaforma di innovazione collaborativa EDF Pulse and you dove molti partecipanti si scambiano opinioni sulla qualità dell'aria e danno il loro parere sui prodotti che vorrebbero avere a casa loro. In 3 mesi sono stati scambiati più di 1800 commenti e idee! All'inizio di giugno, i 40 partecipanti più attivi hanno ricevuto ciascuno un TEQOYA 200. Siamo lieti e orgogliosi della qualità e dell'entusiasmo dei loro feedback, ecco una piccola selezione: