Your browser does not support JavaScript!
Questo sito Web utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito Web. Per saperne di più...

TEQOYA è il modo più efficace contro le particelle fino a 0,01 micron e germi, senza emissione di ozono

Efficacité des ioniseurs d'air TEQOYA

Basati su una tecnologia brevettata, sviluppata e migliorata da oltre 15 anni, i purificatori ionizzanti ad aria TEQOYA emettono una quantità molto elevata di ioni negativi senza ozono, rendendo l'aria sana e naturale.

Un sistema brevettato esclusivo, sicuro ed efficace

Laboratoire français certam

Test delle prestazioni: particelle fini ed ultrafine

Per misurare le prestazioni dei suoi ionizzatori d'aria su particelle fini ed ultrafine, TEQOYA ha eseguito collo CERTAM2 dei test su particelle di sigarette, che sono tra le migliori e l'emissione di motori a benzina e diesel. Risultato: in 2 ore, queste particelle sono state completamente eliminate dall'aria ambientale. 

Per saperne di più...

Efficace contre les bactéries

Test delle prestazioni: neutralizzazione batterica

TEQOYA ha testato presso il Centro di test microbiologico industriale di Guangzhou3 le prestazioni dei suoi depuratori d'aria sulla flora batterica. I batteri, raccolti in un campionatore a sei stadi, erano allora state messi in presenza del dispositivo. Risultato: una percentuale di eliminazione del 95% viene raggiunta in 2 ore.

Per saperne di più...

Laboratoire français certam

Test di vita: camera da letto

TEQOYA ha realizzato una serie di misurazioni in una camera da letto presso il CERTAM. La diminuzione dell'inquinamento particellare è molto veloce: in 15 minuti l'inquinamento viene ridotto dell'80%.

Per saperne di più...

Purification des espaces de travail

Test in tempo reale: spazi di lavoro

I depuratori d'aria Tip24 Pro sono installati come plafoniere negli uffici del gruppo Beaumanoir a Shanghai, vicino alle postazioni di lavoro. Sono state condotte due campagne di misurazione ad una settimana di distanza. Hanno dimostrato la stessa performance di purificazione: in 2 ore di funzionamento, l'inquinamento delle particelle è stato diviso per tre nello spazio aperto attrezzato di 2000 m2.

Per saperne di più...

Certification intertek

Sicurezza: nessun ozono

Alcuni ionizzatori d'aria nel mercato possono avere un impatto negativo sulla qualità dell'aria, attraverso l'emissione di ozono. I risultati dei test di Intertek 1 (rete internazionale di laboratori di certificazione, leader mondiale) sugli ionizzatori d'aria TEQOYA sono convincenti: i nostri depuratori d'aria emettono senza ozono una grande quantità di ioni negativi.

Per saperne di più...

Laboratoire français certam

Sicurezza: assenza di composti chimici ossidanti

Alcuni ionizzatori d'aria presenti sul mercato rilasciano ossidi di azoto ed altre sostanze chimiche ossidanti. La tecnologia esclusiva e brevettata di TEQOYA non produce nessuno di questi gas ossidanti, come evidenziato dal test CERTAM RPE, che permette di rilevare la presenza di qualsiasi composto chimico con un potenziale ossidante.

Per saperne di più...

Laboratoire français certam

Sicurezza: nessun ozono

Per misurare la potenziale emissione di sostanze tossiche prodotte da alcuni ionizzatori (ozono O3), TEQOYA ha condotto di tests utilizzando un analizzatore di ozono . Il monitoraggio della concentrazione di ozono è stato messo in atto per verificare la presenza o l'assenza di overconcentrazione imputabili al ionizzatore TIP24. Risultato: non è stata rilevata alcuna emissione di ozono attribuibile allo ionizzatore.

Per saperne di più...

Laboratoire français certam

Rapporto di prova Tip4

Il protocollo di test consisteva nel valutare l'efficienza dello ionizzatore in un veicolo recente dotato di un filtro classe F9, che è il livello migliore nella categoria "filtro fine". I risultati sono piuttosto spettacolari sulla riduzione dell'inquinamento con uno ionizzatore Teqoya Tip4, rispetto all'effetto di un filtro che ricicla per le particelle fini. Questi risultati sono interessanti per due motivi, uno perché oltre alla prova dell'efficienza dello ionizzatore, due dimostrano anche che le particelle ultrafini (tipicamente quelli emessi dalle auto) sono scarsamente filtrati dai sistemi installati sui veicoli, anche recenti ...

Per saperne di più...

Laboratoire français certam

Sicurezza: mancanza di trasformazione dei terpeni

Evidenza di efficacia su SVOC (composti organici semi-volatili / semi-volatili). Ulteriori prove di non emissione di ozono da parte di ionizzatori Teqoya (misurazione mediante accumulo in uno spazio chiuso confinato di 1 m3). Prove di completa mancanza di trasformazione dei terpeni e mancanza di nanoparticelle.

Per saperne di più...

¹Intertek è il leader mondiale nella garanzia della qualità. Questa rete internazionale di laboratori di certificazione ha 1.000 sedi in oltre 200 paesi.
²Il laboratorio francese CERTAM è un centro di ricerca e trasferimento tecnologico dal CNRS, il principale centro di ricerca pubblico francese. La sua esperienza e il suo know-how nel campo della generazione e della metrologia di aerosol fini e ultrafini (particelle) sono riconosciuti a livello nazionale e internazionale.
3Il Centro di test microbiologico industriale di Guangzhou è riconosciuto per i suoi test di qualità su depuratori d'aria, disinfettanti, ecc.

Inserire un indirizzo email valido